Nove Onlus insieme a Croce Rossa Italiana per l’emergenza Covid-19

Nove Onlus scende in campo insieme alla Croce Rossa Italiana per aiutare 22 famiglie del XV Municipio di Roma durante l’emergenza Covid-19.

In questi giorni di emergenza, il Comitato del XV Municipio della Croce Rossa Italiana ci ha chiesto supporto per poter acquistare i prodotti per i pacchi alimentari da distribuire alle 22 famiglie che ha in carico sul territorio del municipio, e per essere pronti ad accogliere ulteriori famiglie che gli verranno assegnate direttamente dal COC di Roma.

Abbiamo accettato la richiesta e parteciperemo alla distribuzione, con una raccolta fondi dedicata e affiancando gli operatori della Croce Rossa nella consegna dei pacchi alimentari.

Nove Onlus collabora già con il Comitato Internazionale della Croce Rossa in Afghanistan. Per noi è una priorità aprire una collaborazione con la Croce Rossa Italiana oggi, per aiutare persone molto vulnerabili che attraversano, come tutto il nostro Paese, un momento di grande difficoltà.

Le donazioni ricevute per l’emergenza Covid-19 saranno utilizzate per intero per l’acquisto dei beni, nulla sarà trattenuto come spesa amministrativa.

Mai come adesso la solidarietà è fondamentale, vi saremo grati se vorrete sostenere insieme a noi e diffondere questa iniziativa.

Potete donare:
Tramite bonifico bancario:
Associazione Nove Onlus
IBAN: IT50 G0306909606100000069519
BIC/SWIFT: BCITITMM
Causale: Iniziativa CRI-Nove emergenza Covid
Tramite carta di credito o paypal all’indirizzo: http://www.noveonlus.org/sostieni-nove-onlus/

Siamo vicini con affetto a voi e ai vostri cari in questa difficile prova che ci vede uniti.

Grazie.